venerdì 9 novembre 2012

Lavori in coperta 1

Tra non molto dovrò iniziare a rimontare gran parte delle attrezzature di coperta quindi ho proceduto alla pulizia delle zone dove andranno Gli winch, stopper e quant'altro.
Alcuni lavori interni devono essere necessariamente preceduti dal montaggio delle attrezzature esterne.
Mi tocca lavorare un po dentro e di pari passo fuori.
Nel frattempo vado avanti anche con l'impianto elettrico, idraulico e i lavori all'albero.
Ho anche pulito e lucidato con la mola a stracci gli oblò.
Tornano come nuovi!!













2 commenti:

  1. Ciao,
    Di che materiale è composta la coperta del t7?
    Alla fine di questo colossale restauro sarebbe interessante poter vedere un bel video.
    Buon lavoro.

    RispondiElimina
  2. Scusami se ti rispondo solo ora ma appena le temperature sono diventate sopportabili ho ripreso i lavori trascurando il blog... Per quanto riguarda il materiale della coperta penso di poter dire che sia in vetroresina ricoperta in gelcoat ma se ho scritto una fesseria chi ne sa più di me mi corregga.

    RispondiElimina