lunedì 4 giugno 2012

Ripristino Interni 2

Su consiglio di un bravo falegname ho abbandonato l'idea iniziale di rifare tutto l'interno in multistrato e poi impiallacciare......
Mi sono procurato un bel foglio di multistrato già impiallacciato Noce Tanganica, ho smontato tutto quanto avevo già fatto ed usandolo come sagoma ho ritagliato e riassemblato  tutto.....
Un lavoro da schiavi.....
Ma non è finita qui......
Una volta completato il taglio ed il montaggio di tutte le parti dovrò smontare di nuovo tutto, incollare in maniera definitiva tutti i listelli di giunzione che attualmente sono solo avvitati, rimontare tutto, fare asciugare il collante.....
Dopo di che.... rismontare tutto, carteggiare, verniciare e rimontare tutto.....
Bè.... non si può dire che ho quasi finito.....











Nessun commento:

Posta un commento